venerdì 7 agosto 2009

Truffe su Ebay

La vendetta ........ !!!
Molto spesso quando si viene truffati sul web/on-line , i soldi sono persi , e della persona che ci ha truffati si perdono le tracce. Rimane sempre una magra consolazione , quando si scopre che non si e' i soli ; tanti o pochi i soldi persi per un oggetto , l' amarezza del tradimento della fiducia del mezzo informatico rimane.Questa volta invece c'e' la possibilita' di vedere in faccia e conoscere il fantomatico venditore che vi ha fregati , pochi o molti soldi.Se avete la possibilita' di recarvi a Varese il giorno 24 settembre 2009 presso il tribunale della citta' alle ore 09:30 "sezione penale" , potrete conoscere il fantomatico FABIO MININNI .......Quindi chiunque sia stato truffato su ebay o altri sistemi on-line , da FABIO MININNI , di Biandronno , o da qualche delle sue aziende fantasma M.F. informatica / F.M Informatica o NUOVA INFORMATICA , avra' il piacere di conoscere questa persona fisicamente e direttamente.Se avete la possibilita' di spargete la voce , fatelo pure , saremo in molti , a far valere le nostre ragioni.Penso che FABIO MININNI , non sara' contento di trovarsi la miriade di persone che ha truffato , nella sua lunga carriera , forse finalmente finita.
Spero di vedervi numerosi.

119 commenti:

  1. è ritornato su ebay a vendere iphone e portatili asus a prezzi che neanche un rivenditore puo ottenere. ecco il suo account : " espo85 "

    e risponde al nome di fabio mininni di solbiate arno, VA, Italia

    RispondiElimina
  2. Solo per curiosità, ma quello che si fa chiamare Dott. Minni e vende iPhone 3GS da 16 Gb è la stessa persona che dice di avere per moglie Simona Di Natale? Qualcuno lo ha poi incontrato a Varese?

    RispondiElimina
  3. Oggi vende Macbook e altri oggetti su ebay annunci...
    Per poco non mi frega, menomale che ci ho visto lungo, grazie anche ai post trovati qua e la cmq se vi interessa il suo nuovissimo numero di cell è 3462891455. Occhioooo

    RispondiElimina
  4. Sto stronzo ha inculato anke me! Ho preso un iphone su e-bay..
    Ma il bello è che a distanza di 3 mesi, al telefono gli tiri le infamate e risponde tranquillo! Dio mio se lo becco! ho letto la storia del tribunale di varese e come mai era ancora in giro? Siamo in un paese di merda!

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti sono gianni da busto arsizio non sto a dilungarmi ha truffato anche me ma l ho pagato con vaglia postale quindi rintracciabilissimo oltretutto deve avere qualcuno in posta perchè all inizio come cognome mi aveva dato migini non mininni poi mi ha chiamato dicendo che avevo sbagliato che dovevo andare in posta a fare l'annullamento e il reinvio e il giorno seguente mi chiama e mi dice che il vaglia lo ha incassato grazie ad una sua zia comunque dopo avergli promesso di cercarlo e trovalro anche perchè e qui nella zona di varese solbiate arno piuttosto che biandronno lo avrei rintracciato mi ha detto molto pieno di se incontriamoci cosi mi conosci di persona e vedi chi sono chi volesse unirsi stasera al multisala a legnano spargete la voce mi potete contattare a monsterbiker@hotmail.it a metà pomeriggio vedrò di dirvi anche l ora precisa

    RispondiElimina
  6. sapete l ultima mi ha detto il signor fabio mininni di stare vicino alla mia famiglia e di non andare oltre che se vado a fare una denuncia non so cosa mi capita

    RispondiElimina
  7. Oggi ha quasi raggirato un mio collega, che per fortuna si è accorto della truffa prima del tempo! Maledetti...

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. il 26 settembre scorso ha truffato anche me, ho denunciato il tutto alla polizia postale. Ci sono azioni di gruppo verso questo truffatore? Se si fatemi sapere che mi unisco: niccolopandolfini@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. lunedì mattina il signor FABIO MININNI mi frega 825 euro per un macbook pro tramite bonifico bancario,fortunatamente.Andrò fino in fondo.
    ????????

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. confermo la giustizzia italiana fa piangere mandiamo tutto alle iene e a striscia la notizia la deve pagare cara almeno si mobilitano anche le autorità competenti l'unico modo per far svegliare le forze dell'ordine e passarre dai media per fargli publicità mi spiace che sia l'unica alternativa,poi hanno il coraggio di dire denunciate qualsiasi sopruso o altro si e poi?va a finire che finisci dentro tu e quello stronzo di un truffatore resta a piede libero e continua a truffare .

    RispondiElimina
  15. anto ho ricevuto la tua mail se riesci girami i documenti del bonifico cosi li porto in tributaria a varese chissà che riescono almeno loro a fargliela pagare ...

    RispondiElimina
  16. Quando vai in tributaria,fagli leggere questo forum!!

    Le forze dell'ordine devono aprire il sito Google e scrivere semplicemente 2 parole:la prima è FABIO....la seconda è MININNI.

    Quest'uomo mi ha truffato fornendomi il suo conto corrente bancario,non è una postepay questa volta!!.

    Mia moglie ed io abbiamo girato una mail molto dettagliata a Striscia qualche giorno fa.

    Sto per contattare i nostri cari amici vestiti di nero...quelli di Italia 1.

    RispondiElimina
  17. Se non erro dovrebbe oggi abitare a torino.

    Dovrebbe anche esser in un programma di protezione delle forze dell'ordine visto che in teoria dovrebbe aver fatto arrestare una banda del varesotto (spero non prenda il sussidio anti racket!!!).

    Leggete l'articolo di seguito :

    http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=108522

    il commerciante che in teoria avrebbe subito l'usura è Fabio Mininni, motivo per cui dovrebbe esser sotto copertura.

    Dal 2008 ad oggi ha cambiato molte città ed è sempre stato trasferito, quindi è difficilmente raggiungibile, però prendetelo!

    Mi vien il dubbio che essendo sotto copertura, e cambiando location n volte sia agevolato nel far le sue malefatte!

    Aggiorna il profilo in facebook e lo si trova online. Nelle info mette come lavoro, commerciante di materiale informatico.

    Qualcuno ha qualche informazione più precisa?

    RispondiElimina
  18. ragazzi è capitato anche a me fortunatamente solo 1oo euro ma è il gesto che fa girare veramente le............ se qualcuno ha sviluppi della situazione posti pure qui............

    RispondiElimina
  19. ragazzi/e se qualcuno vuole ulteriori notizie mi contatti alla mail giuseppepar1986@hotmail.it. a me ha truffato 1000€ ma giuro che prima o poi gliela metto nel c..o! tramite polizia ed altro ho rimediato altro materiale su di lui. fatevi sentire.

    RispondiElimina
  20. anche io sono un quasi truffato, per fortuna ho letto i vostri commenti e ho cancellato subito il bonifico...mi dispiace, sembrava una persona onesta.
    nella mia mail si firma fabio MISSIRI per poi dire che ha un suo socio (fabio MININNI)

    RispondiElimina
  21. Ha truffato anche me, tramite bonifico bancario.

    Se serve posso fornire documentazione della cosa.

    gab.pagani[at]gmail.com

    RispondiElimina
  22. Ah, il numero di telefono che ha usato con me è 342 0306872.

    RispondiElimina
  23. ciao Fabio ha truffato anche me dicendomi che stava con sua figlia e sua moglie era in ospedale. Quando ci sono di mezzo i bambini non ci si può comportare in questo modo, lo troverò da solo o con chiunque voglia essere con me per fare giustizia che la ns Italia non garantisce chiunque ha informazioni sul suo indirizzo o come trovarlo mi faccia sapere. emanuele emen@blu.it

    RispondiElimina
  24. oggi ho scoperto che non sono sola.cazzo se siete tanti.Parlo dell'ennesima truffa di fabio minnini.La mia truffa è di 850 euro x l'acquisto di un computer mac.oggi mi reco a fare la denuncia, so che non servirà a nulla visto che il personaggio ne ha una raccolta, mio figlio a cui serviva il computer sarebbe capace di azioni pericolose se qualcuno vuole mettersi in contatto con me magari facciamo un bel gruppo, anche perchè la polizia di stato del luogo dove lavoro, a cui ho chiesto un consiglio, mi ha detto che l'unico modo di metterlo a tacere è quello personale. la mia mail e giusy.1965@live.it.grazie

    RispondiElimina
  25. Ragazzi, grazie di esistere. Stava per fottere anche me, MacBook Pro e iMac. Mentre parlava con me ci doveva anche essere un compare con lui, stavano gestendo diverse telefonate. Gli ho chiesto l'intestazione del bonifico e ha risposto scazzato e la cosa mi ha insospettito, meno male ho controllato! Chissà quanta gente ignara sta fregando.

    RispondiElimina
  26. ho saputo dell'ultima udienza di Fabio ieri 12/04/2011

    RispondiElimina
  27. l'estorsione e' verissima con tanto di usura, tra l'altro i tizi mafiosi avevano portato 11 nuovi testimoni, che riguardavano le truffe di e bay non sono state approvate dai magistrati!!!!!! in piu ho saputo che sta rimborsando tutti quelli ha truffato!!!!!! me compreso mi ha gia' pagato!! ho ritirato tutto!! dopo quello che ho saputo non la passata bene in questi anni.....!!!!! chiedo al sig. MININNI scusa!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. cazzo anche in lombardia!!!estorsione e usura!!!!!bravo fabio prendete esempio!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  29. Fabio è ancora a piede libero! adesso vende anche orologi. i bonifici adesso li pretende sotto falso nome...una donna di nome laura..... di modena.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Nikon nuove a prezzi stracciati su diversi siti di annunci, il sistema è il solito, dice che sta chiudendo il negozio e svende tutto, meno male che ho trovato voi e non ci sono cascato!
    Ora il suo numero è 3891473419

    RispondiElimina
  32. questa sera stavo per abboccare, mi ha lasciato il suo nr di telefono 3272045173 . Canon 7d più ottica 28-135mmm, valore 1800€, causa chiusura attività la vendeva su bakeca a 850€, poi sceso a 700€ se effettuavo il pagamento presso la banca di novara sulla sua carta di credito ricaricabile. Per caso ho voluto fare un controllo in internet sul nome MINNINI, ED ECCO SCOPERTO LO STRONZO. Mi sono salvato per un colpo di fortuna...., che stronzo!!!

    RispondiElimina
  33. l'indirizzo email che ha usato con me era dimichele71@libero.it

    RispondiElimina
  34. Sono stato appena truffato.. Negozio che deve chiudere.. Nikon d7000 a 500 euro e puff.. Come mi devo muovere per sperare in un rimborso..? Ho pagato con postepay..

    La mia mail è cariniecoccolosi@live.it

    RispondiElimina
  35. Mi ha fregato 500 euro per una fotocamera canon d90. Sto cercando di rintracciarlo.Se sapete dove si trova fatemi sapere lo vado a prendere. Cercate di molestarlo perchè usa tranquillamente ancora il suo numero 3272045173

    RispondiElimina
  36. Facciamogli chiudere il profilo di facebook intanto http://www.facebook.com/profile.php?id=100001645021245&sk=info&closeTheater=1

    RispondiElimina
  37. @ Duccio:
    Ci sono diversi Fabio Mininni su facebook: sei sicuro che sia proprio questo?...

    RispondiElimina
  38. salve stava per fregare anche me !annuncio su subito.it di fotocamere nikon a bassissimo prezzo per chiusura negozio ! ma fortunatamente sono diffidente! il suo numero è 3272045173 ! non comprate !

    RispondiElimina
  39. Tempo fa sono stato alleggerito anch'io di 1500 euro per l'acquisto di un IMAC .... a volte vorrei poter andare a beccarlo davanti casa, frantumargli il cranio e andarmene via... lo meriterebbe! ...ma sono troppo per bene :( poveri noi onesti! ...e chi ruba se la gode in italia... mah.... ma se vende su ebay annunci, perche' non la polizia non lo monitorizza. Cosi lo prenderebbero sul fatto!!! no??? Che sistema del menga!!!! :S

    RispondiElimina
  40. Non so perché hai deciso di cancellare il mio messaggio, se l'hai interpretato come spam mi dispiace.. a ogni modo se me lo permetti lasciami almeno dire a quanti stanno leggendo che se vogliono possono darmi una mano a raccogliere informazioni su questa e altre truffe contattandomi tramite il profilo di google.
    Ciao e grazie anticipatamente.

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Ragzzi ciao, truffato il 9 settembre. La tecnica ovviamente la svendita del negozio. Acquisto Nikon D300s. Costo operazione su carta postpay 420 €. Rido perche ci sono cascato come un fesso in fiducia, ma piango perche non ho fatto nessuna ricerca su internet convinto della super offerta. Mi ha lasciato anche il suo codice fiscale, nessuno lo ha menzionato, ma non che serva a molto!

    Che dire, ogni volta che chiamo mi riscrive chi sono :) mi ha richiamato 2 volte ricordandosi di me :)

    se serve documentazione o altro basta chiedere

    cadrago@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. UN GRAZIE GIGANTE A TUTTI VOI.
    Stavo per "prestare" 810 Euro al fantomatico figlio di puttana FABIO MININNI (nikon.nick@libero.it)
    Dico prestare, o forse diventare suo involontario complice, perché il pagamento è stato richiesto tramite Paypal, e finora in caso di problemi, mi hanno sempre rimborsato, quindi i truffati sarebbero stati loro.
    Strafare è sempre un errore, e 810 Euro per una Canon 5D con Obiettivo 17 - 85 NUOVA, che ad andar bene sul mercato si trova sopra i 2500 euro... puzzava anche troppo
    Non so come volesse procedere, forse inviando il classico mattone..
    Qui sotto una delle sue trappole
    http://annunci.ebay.it/annunci/fotografia/milano-annunci-milano/marii-eos-canon-5d/22120882

    RispondiElimina
  46. Ragazzi se volete metterci la faccia e provare a fermare MININNI legalmente contattatemi! the_sheva@libero.it

    RispondiElimina
  47. ed ecco anche me nel mondo mininni...... mi ha fregato con macchina fotografica.... 810 euri.... peccato che appena fatto il vaglia ho pensato di inserire il nome in internet e il resto.....lo sapete.. p.s. naturalmente fino ad un attimo prima del vaglia con scuse studiate ancora non avevo il cognome... fatemi sapere cosa fare a parte la denuncia che farò in questura. se c'è un gruppo per avviare azioni legali fatemi sapere fotochriss@gmail.com grazie

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. ho visto che avete un altro numero di cell. con me ha usato il 3202670837. se può servire.......

    RispondiElimina
  50. Ho ricevuto la chiamata poco fa da "Mauri" con il 3202670837 proponendomi una canon 5d+24-105 a 800€ pagamento con vaglia postale...
    Mi manderà pure le foto...
    Grazie per l'avvertimento!

    il nuovo annuncio è questo:
    http://annunci.ebay.it/annunci/fotografia/milano-annunci-milano/markii-5dcanon/23405924

    RispondiElimina
  51. ..e la mail è
    skyinformatica@libero.it

    RispondiElimina
  52. Purtroppo sono stato appena truffato anch'io, come un pollo. Colpa mia, preso dalla fretta di fare un regalo a mio figlio e dalla potenziale buona opportunità.
    Sul sito Ebay annunci si è presentato come franzettimaurizio@libero.it vendendo un iphone 4s al buon prezzo di 590€. Il numero di cellulare fornito è 3202670837, come già segnalato da Valex nei post precedenti.
    L'annuncio ebay era http://annunci.ebay.it/post/23501476 .
    Gentilissimo ma gran attore... e ci sono cascato.Spedizione a domicilio ma ovviamente mai ricevuto il pacco a casa... o meglio ... sì ho ricevuto un bel "pacco".
    Ovviamente non risponde più al cellulare.
    Io che sono un Ebayer esperto ci sono cascato... mai e poi mai pagare su PostePay.
    Mi ha fatto ricaricare la PostePay intestata a tal Maurizio Traina, evidentemente altro nome da tenere sotto controllo.

    Ho già fatto denuncia a Polizia Postale e Ebay.
    Spero sia utile per altri... che almeno non si facciano fregare come il sottoscritto (e me la sono meritata per non avere controllato prima...).

    Per chi sta intraprendendo azioni di qualunque tipo (legali, blog, ecc...) io ci sto.
    Grazie a tutti
    Claudio Favaro

    claudio.favaro@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  53. Aggiungo inoltre che è presente anche su Facebook. Credo sia proprio il Fabio Mininni che vive a "New York" ed inoltre ha, guarda caso, tra i suoi "aggiornamenti" in corso quelli di Maurizio Traina... intestatario della PostePay che ho ricaricato.

    Claudio Favaro
    claudio.favaro@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  54. lmi aveva fregato 500 € x una D90 solita balla del negozio chiuso e svendita totale...ma fortunatamente dopo aver fatto il versamento postpay ... nell uffico postale mi è venuto il dubbio di controllare il nome in internet ..ed ecco svelato l'arcano...telefonato subito all ufficio postale e bloccato il pagamento ...facendolo in ufficio postale si hanno 20 minuti per bloccarlo cosa non possibile se fatto on line o in ricevitoria....ha avuto anche il coraggio di richiamarmi perchè non avevo pagato....che persona di m...erda ...sarebbe solo da prendere a schiaffi....pri,a di fare versamenti a privati fae mille verifiche con nome e numeri di telefono se cè qualcosa che non va di solito si trova qualche post....

    RispondiElimina
  55. Ha provato anche con me, una eos 5d con ottica serie L a 900 euro, sul sito subito.it, insistendo su un acconto per bloccarla di almeno 100 euro. Stavolta la scusa era regalo di matrimonio non desiderato, su cui non voleva speculare... Si e' anche presentato come sig. mininni, senza nome, ovviamente e' bastata una ricerca su google per scoprirlo... Neanche il cognome cambia! Certo che ci vuole una faccia.... Comunque grazie ancora una volta alla rete e stavolta, in particolare, anche a questo blog! Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  56. IO SONO UNO DEI TANTI ANCHE PERO CHE MI HA RIMBORSATO E PARLANDOCI DI PERSONA,E UNA BUONA PERSONA E DIETRO CI SONO PROBLEMI PIU GRANDI DEL PERCHE AGISCE A VOLTE COSI,FORSE PER EVITARE LA MORTE.....

    RispondiElimina
  57. vi capisco perche essere truffati e' una cosa orrenda, mi ha fatto vedere molti ritiri di querela e so che ha iniziato a lavorare,quindi sta cambiando vita, non lo voglio giustificare, ma nella vita ESISTE IL PERDONO, UN CONSIGLIO VE LO DO APRITE UN ALTRO BLOG DOVE CHIEDETE IL RIMBORSO,MAGARI SENZA MINACCE, SON CONVINTO PIANO PIANO RIMBORSA TUTTI!!RIPETO NON LO GIUSTIFICO!

    RispondiElimina
  58. ..UN ALTRA COSA HO VISTO DEI NOMI SOPRA CHE HANNO AVUTO GIA IL RIMBORSO... ALMENO SCRIVETE ANCHE LE COSE POSITIVE.. RIMANGO A DISPOSIZIONE SE VOLETE UNA MANO A CONTATTARLO E A RICHIEDERE UN RISARCIMENTO..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiedi allora al tuo caro amico di restituirmi il mio tablet...E' SOLO UN LADRO !! DALLE MIE PARTI DICONO CHE IL PELO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO !!!

      Elimina
    2. Ciao Marco,
      rispondo al tuo annuncio per chiederti questa preziosa mano per richiedere un risarcimento...
      ...puoi aiutarmi?
      (700 euro per una macchina fotografica)
      Ho promesso a Mininni che se lo trovo lo rovino, ma ho mentito. Come faccio a trovarlo?
      grazie mille, condoglianze a tutti
      Francesco

      Elimina
    3. io sono stato truffato 1250 :( cosa devo fare.. chi mi puo aiutare perfavoree

      Elimina
    4. chi mi aiuta a contattarlo gli devo dire due paroline preciseee

      Elimina
  59. anch'io sono stato risarcito del danno e da come mi hanno detto gia 12 persone oltre a me quindi esatto marco giusto scrivere anche IL GIUSTO ha sbagliato concordo con te e so anche i motivi del perche' l'ha fatto presumo, comunque sta che ora lo reputo un uomo, per quanto riguarda me tutte le minacce scritte sopra sono troppe!!!si sta risarcendo tutto

    RispondiElimina
  60. anch'io sono con voi MICHELE E MARCO!!aprite un blog anche positivo e' una persona buona non con mala fede, anzi,non tollero lo stesso il comportamento, ma tutti nella vita sbagliamo,e solo il signore ci puo' giudicare,non passo per un prete, ma il suo sforzo di risarcirmi lo aprezzato tanto!non voglio essere nei suoi passi passati!e non per truffe!ANCHE A ME MI HA RISARCITO

    RispondiElimina
  61. se SIETE DACCORDO APRIAMO UN BLOG E DIAMOCI UNA MANO E CI DIAMO UNA MANO MA SENZA MINACCIARLO RITENGO NON SERVA

    RispondiElimina
  62. rimane comunque uno che ha truffato e se non lo si cercava o si denunciava non penso proprio che avrebbe risarcito qualcuno....quindi rimane un disonesto....se uno ha bisogno va a lavorare non va a delinquere....tenete presente che non si sa quanti sono stati truffati visto che quelli che frequentano il blog o si sono fatti avanti sono solo una minima parte...

    RispondiElimina
  63. ciao ragazzi ! il caro Mininni Fabio usa come email fabiopaypal79@libero.it e numeri di telefono sono 3313469754 e 3667458803

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me ha contattato con il numero 3667458803 !!!...mi ha chiesto la consegna a domicilio!

      Elimina
  64. Cari fratelli,
    sono stato anch'io truffato dal Mininni.
    700 euro per una macchina fotografica attraverso Ebay Annunci.
    E devo ammettere che non è stato particolarmente furbo lui, ma assolutamente idiota io. Come si dice: vatti a fida'; e io come uno scemo mi sono fidato. Ed ecco fatto.
    Avendo accettato definitivamente che non vedrò mai un risarcimento, ogni tanto ho pensato che lo si potrebbe truffare a nostra volta, trovare una strategia per poterlo scovare, andar lì, e spezzargli un ginocchio in mezzo alla campagna. Ma la violenza fa schifo. Possibile che questo disgraziato (chi di voi ha parlato con lui sa che razza di voce ha) continui a fregare soldi alla gente?, mi sembra assurdo. Chi di voi è stato risarcito, come c'è riuscito?
    grazie, e amareggiati complimenti per il blog
    Francesco

    RispondiElimina
  65. buona persona??? meglio che stia attento perchè sto per rovinarlo.adesso mi sono scocciato sul serio,due anni fa mi ha truffato per ben 520 euro. sono stato io uno sciocco ma c'è sempre tempo per rimediare.proprio in questi giorni mi recherò in tribunale, con le innumerevoli prove a suo sfavore di truffe che sta continuando a fare in tutta italia ed un istanza per sistemarlo per bene!!!
    questa storia deve finire una volta e per sempre.

    RispondiElimina
  66. Qualcuno è di Torino ? Vi prego di contattarmi

    RispondiElimina
  67. Sergio dove l'hai trovato? Ho perso 490Euro ma ne spendo volentieri altrettanti per fargli passare la fantasia...
    Nuovo numero 3450453422

    RispondiElimina
  68. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  69. la mia imail e andrea91a_@hotmail.it con me a utilizato anche un numero di casa

    RispondiElimina
  70. Chi si vuole aggiungere a me per prenderlo???

    RispondiElimina
  71. ho perso 1250 euro sono nella buona strada per prenderlo, chi vuole aiutarmiii???????

    RispondiElimina
  72. era un po' che non visitavo il blog e vedo a malincuore che la saga continua... per chi è veramente interessato ho la soluzione per far ricacciare i soldi a questo fetente. contattatemi via mail e vi spiego.naturalmente vie legali:-) :-) :-) fotochriss@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Ragazzi il mitico Fabio non è assolutamente in fase di redenzione, anzi...l'altro giorno stavo per acquistare una Canon 5d mk ii a solo 800 euro, trovata su bakeca.it ("negozio di Portofino (tra l'altro introvabile su google) in liquidazione", si chiamava FotoNews). Si è presentato come Daniele Del Castillo, fotografo milanese trasferitosi in Liguria e in fase di chiusura. Voleva 500 euro di acconto su PostePay (4023600633863701, codice fiscale dntsmn82s64L219n, cell 3450453422). Gli ho poi detto di no.
    Oggi trovo (sempre su Bakeca) un annuncio (http://ravenna.bakeca.it/foto-videocamere/nikon-in-svendita-e-zyfc46113226) in cui si presentava come un negozio di Udine (metteva l'indirizzo che corrisponde all'incolpevole Mio di Udine, cui manderò una segnalazione), poi, contattatolo, diceva di accettare solo bonifico bancario, e mi ha lasciato il cellulare: 3450453422. Lo stesso di "Daniele"!!! Gli ho scritto che è un truffatore, e la sua cortese risposta è stata: "LEI IL COGLIONE DI RAVENNA"?
    Attenzione!!!

    RispondiElimina
  74. Il coglione e lui.. comunque se riusciamo ad unirci lo blocchiamo perchè questo schifo deve finire.. a me a truffatto 1250e e quando lo dico mi sento male :( comunque la mia imail andrea91a_@hotmail.it contattatemi

    RispondiElimina
  75. Ciao a tutti.Purtroppo se mi trovo qua vuol dire che anche io sono stato truffato e vi racconto come e successo.Ho trovato questo fetente che si spacciava per un certo renato pante su bakeka.it che con la scusa del negozio in chiusura vendeva iphone 5 a prezzi improbabili (630 euro), zona di ritiro a mano portofino(genova).Cominciate le trattative mi ha dato questo codice fiscale DNTSMN82S64L219N,questo numero di cellulare 3450453422 e numero postepay 4023600633863701
    sulla quale ho fatto una donazione di €530.Entro 24-48h mi sarebbe stata consegnata la merce con corriere tnt ma dopo una settimana non è venuta manco la befana.In sostanza ieri sono andato a sporgere denuncia dai carabinieri e stasera 19 ottobre 2012 mi chiamano per dirmi che si tratta di una truffa a livello nazionale e mi indicano questo sito per capirne di piu.In sostanza??Adesso il mio salvadanaio ha un peso piuma.Ragazzi uniamoci per distruggerlo.Se volete contattarmi vi do il mio indirizzo e-mail

    giovannicirigliano@live.it
    Su facebook Giovanni cirigliano (immagine di profilo cartone one piece)

    Grazie e vi prego contattatemi perche dobbiamo farci giustizia!!!

    RispondiElimina
  76. Ciao a tutti, sono stato anche io truffato dal “nostro comune amico" FABIO MIninni, ho acquistato un IPhone 5 64gb e pagato a mezzo bonifico 720 euro intestato a DI NATALE SIMONA Iban:IT39A36000032000CA004842740 cellulare 3485735349 e-mail:venditaapple@libero.it Domani andró a sporgere querela alla Polizia postale, oggi lo ho contattato piú volte usando il numero anonimo su diversi recapiti che ho trovato ancora su annunci che continua a pubblicare, potete immaginari a caldo cosa gli ho potuto dire e promettere! Al momento sta intrattenendo una trattativa con la mia compagna chiamandosi Barone Giovanni che faremo concludere direttamente dalla polizia. Non è detto che non riesca a trovare il domicilio attuale. Qualche consiglio visto che voi purtroppo ci siete già passati? Il mio indirizzo mail é roberto_panza@libero.it grazie Roberto

    RispondiElimina
  77. Ciao a tutti! Purtroppo mi unisco al gruppo degli sventurati che hanno incontrato questo fetente sulla loro strada: nel mio caso si è presentato come Avvocato Valias Fabio cell.347/3599207 fisso 0110769695. L'indirizzo della spedizione è stato quello della sua compagna complice, certa Di Natale Simona. Quest'ultima la devo ringraziare, in quanto grazie ad il suo nome infamato ho scoperto questo blog e sono eventualmente riuscito a bloccare la spedizione. Per aggiungere più dati possibili ecco anche il suo indirizzo: Via Cesare Balbo 31b 10124 Torino. Ah! quasi dimenticavo la mail: simona.d_82@libero.it

    RispondiElimina
  78. Ragazzi, premetto che volevo acquistare un galaxy note 2 e l'ho trovato su SUBITO al costo di 450 euro, cifra congrua non troppo bassa nè troppo alta, per fortuna sono scampato alla truffa solo per il fatto che su questo genere di cose preferisco consegna a mano. Comunque questo signore ( sul sito si chiamava Claudio) mi ha dato un appuntamento in un bar a Torino ieri sera e ovviamente non si è fatto vedere, dopo parecchie telefonate sia ad un numero fisso 0110769695 che ad un numero di cell 3473599207 ad un certo punto non mi ha più risposto. Sto st.......zo mi ha fatto aspettare più di un'ora!! Comunque grazie al mio note1 sono andato su internet e ho cercato questo numero di tel e o trovato voi. Il mio indirizzo email è carlobuccino@gmail.com aperto a tutti. Comunque ho già fatto tutte le segnalazioni di abuso sull'annuncio, sperando che la redazione di SUBITO si svegli e lo depenni, ma ovviamente non può controllare tutto. Il mio consiglio finale (visto che per cercare sto benedetto galaxy note 2 sono già scampato a parecchie truffe) è di non accettare spedizione ma solo ritiro a mano, al limite perdete un po' di tempo ma non soldoni come ho visto nei post precedenti. Un saluto a tutti
    Carlo Buccino

    RispondiElimina
  79. Mi sto divertendo un po' rispondendo a tutti gli annunci per il galaxy note 2 chiedendo chi è disposto a consegna a mano, prendendo appuntamento e poi decidere se perdere un po' di tempo o no, adesso ho contattato una persona che l'annuncio l'ha inserito in perfetto italiano e mi ha risposto con delle frasi quasi incomprensibili, forse se fate anche voi così questi truffatori si ronperanno un po' le scatole e capiranno che la gente si è stufata di essere presa in giro.
    Ciao a Tutti

    RispondiElimina
  80. vedo ke continua a truffare tranquillamente.. ma nn vedo nessuno che a voglia di prenderlo non penso sia cosi difficile... se qualcuno a le palle io sono pronto.. la mia imail andrea91a_@hotmail.it ah dimenticavo truffato per bene anke io :(((

    RispondiElimina
  81. Adesso si fa chiamare Avvocato Andrea Visconti stessa via (Cesare Balbo 31b, torino) stesso numero fisso (0110769695) stesso cellulare (3473599207). Grazie a voi ho bloccato la spedizione. In Italia i truffatori vanno avanti come vedo dal numero di truffati che hanno scritto su questo blog. Nessuno lo ferma purtroppo!

    RispondiElimina
  82. QUALCUNO E DI TORINO??? ED A POSSIBBILA' DI OSPITARMI IL TEMPO KE RIESCO A PRENDERLò ?? MI SONO ROTTO.. PER ME E X GLI ALTRI KE CONTINUANO AD ESSERE TRUFFATI.... VOGLIO GIUSTIZZIA.. IO MI SN ROTTO IL CU.. PER GUADAGNARE 1000 E ROTTI EURI DA REGALARE A LUI... VI GIURO SE L HO TROVEREI GLI TOGLIEREI TUTTO MA DI SICURO E UN NULLA TENENTE.. MA UNA MACCHINA L'AVRA' .. LA VENDEREI E CN IL GUDAGNATO CONTATTEREI UNO X UNO DI VOI POVERE VITTIME COME ME :(( AIUTIAMOCIIII A PRENDERLOOO!!!!!

    RispondiElimina
  83. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  84. UN CONSIGLIO OCCHIO AL BLOG SO DI CERTO CHE LA GUARDIA DI FINANZA COME SUCCESSO A ME QUERELA E MULTA CHI METTE UTENZE TELEFONICHE E INDIRIZZI. È SUCCESSO A ME CAZZOLA !

    RispondiElimina
  85. Guidelegali.it - http://www.guidelegali.it/Cerca-Avvocato/1/0/Risultati.aspx

    RispondiElimina
  86. SE RIUSCITE CANCELLATE IL MESSAGGIO DOVE VI È UN UTENZA TELEFONICA O INDIRIZZO CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo a questo messaggio!
      Secondo me qualcuno vuole che cancelliamo indirizzo e cellulare di Fabio Mininni.
      La Guardia di Finanza che fa querele?
      Semmai dovrebbe querelare Fabio Mininni per la privacy .....

      Elimina
    2. Intendo dire che semmai il querelante dovrebbe essere Fabio Mininni

      Elimina
  87. Arrestato. http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/12/15/Preso-Torino-re-truffe-online_7957618.html

    RispondiElimina
  88. Interessate un avvocato (se amico è meglio), spendete poco ed avviate le pratiche per come si deve farle.
    Così si bloccano i truffatori in rete, oltre, ovviamente a coalizzarvi in questo modo tramite i blog.
    La cosa migliore è andare alla polizia postale e fare denuncia (ci perdete un'ora mediamente). Fornite tutti i dati, nome dei siti dove acquistate, le ricevute.

    RispondiElimina
  89. Aggiungo una cosa perchè sto leggendo delle fesserie in rete da rabbrividire.
    Anche vi ha hanno truffato per 1 euro dovete denunciare la cosa -ma solo, ovviamente, se ormai siete sicuri che si tratta di una truffa, altrimenti fate perdere tempo anche alla polizia.
    Non esiste un limite minimo per essere tutelati dalla legge.
    Se il truffatore è seriale e pagate con un metodo tracciabile (PostePay, PayPal, Bonifico, ad esempio) allora state tranquilli.
    Potrebbe essere.
    Per seguire, poi, la questione spendete dei soldi con un avvocato.
    Il problema uno ce l'ha se paga in contanti oppure con Bitcoin perchè non sono tracciabili.
    Mi raccomando! Denuncia e avvocato!
    Ciao a tutti ed in bocca al lupo per il recupero dei dindini!

    RispondiElimina
  90. ma l hanno arrestato? 2 giorni rd esce

    RispondiElimina
  91. Ragazzi secondo voi c'è sempre fabio mininni dietro alle truffe su facebook con la pagina ''il mercatino dell'usato apple''? perchè anch'io sono stato truffato da uno stronzo che diceva di abitare a bari e spedire la roba dopo aver ricevuto i soldi tramite vaglia postale. come intestatario mi ha dato il nome di ANGELA VALROSSO. se anche voi siete stati truffati in questo modo o sapete chi si nasconde sotto questo nome rispondetemi. grazie

    RispondiElimina
  92. Abbiamo pubblicato l' arresto di Fabio Mannini sulla nostra fans Page facebook

    http://www.facebook.com/pubbliptr

    RispondiElimina
  93. Ragazzi, anche io sono stato truffato. Ho sentito direttamente i carabinieri ma solo la denuncia personale non risolve molto. Se vogliamo recuperare i nostri soldi che ci ha rubato dobbiamo avviare un'azione collettivam con un serio avvocato o associazione di difesa dsi consumatori (l'unione fa la forza), altrimenti non rivedremo nemmeno un soldo.
    Se qualcuno ha qualche idea o ha il tempo di guidare questa iniziativa io mi "associo".

    RispondiElimina
  94. Ragazzi occhio che è di nuovo attivo, su subito.it l'ho berccato ieri, voleva incularmi 450€ senza darmi una garanzia sola. si presentava come Fabio Minnini. ho il suo cell e il suo iban.

    RispondiElimina
  95. vendeva una nikon d700 a un prezzo imbarazzante. quindi curioso, cercava liquidi nell'immediato per ovviare ad alcuni suoi problemi economici.

    RispondiElimina
  96. Ragazzi, ho appena scoperto che mi ha inculato 1800 euro per due reflex che ovviamente non vedrò mai. occhio che è ancora attivo. scrivetemi su luigi.ceccon@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Proprio oggi parlando con un amico mi ha raccontato che tale tizio 2 anni fa gli ha fregato 800 euro, ma non l'avevano arrestato? Possibile che sia di nuovo all'opera? Da non crederci..

    RispondiElimina
  98. Fregato anche io....piccola somma 125 euro per un flash da abbinare alla mia reflex..!..Mi ha detto che è di Bari...forse ho rintracciato il suo indirizzo..!!...per domenica prossima io parto per bari..chi vuol venire con me a riprendersi i soldi lo opsito volentieri nella mia macchima..! io PArto da Agropoli in Provincia di Salerno.. ziogio1982@gmail.com

    RispondiElimina
  99. TI TRUFFANO E AZZERANO I RISPARMI DI UNA VITA: FEDERICO IZZI (NOTO COME "IL PEDOFILO DEL BITCOIN", E NOTISSIMO PURE COME "ER ZIO ROMOLO DELLA CAMORRA" IN QUANTO CAMPA DI RICICLAGGIO DI SOLDI DI MEG-A-SSASSINI NAPOLETANI, CASERTANI E DEL BASSO LAZIO http://www.poliziaedemocrazia.it/live/index.php?domain=rubriche&action=articolo&idArticolo=2602) ED IL GIA' FINITO 3 VOLTE IN GALERA, ALTRETTANTO FAMOSISSIMO PEDERASTA ED IMMENSO CRIMINALE: PAOLO BARRAI ( SU CUI TROVATE NON POCO, QUI https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai )! SONO I 2 PEGGORI TRADERS DEGLI ULTIMI 3 SECOLI ( OSSIA DA QUANDO INIZIARONO AD ESISTERE, MORE OR LESS, I STOCK EXCHANGES)! OGNI VOLTA CHE "RAGLIANO" CHE BITCOINS ED AZIONI VOGLION SALIRE: TUTTO CROLLA! OGNI VOLTA CHE PREVEDONO DISASTRI: BITCOINS ED AZIONI SALGONO A RAZZO!
    1
    MAI VISTO DEI TRUFFATORI EFFERATI ED IDIOTI, INCAPACISSIMI TOTALI, CHE TI AZZERANO SEMPRE TUTTI I RISPARMI, COME IL GIA’ TRE VOLTE IN GALERA, PAOLO BARRAI
    https://es-es.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai
    (BLOG MERCATO LIBERO, NOTO IN TUTTO IL MONDO COME "MERDATO" LIBERO) ED IL SEMPRE SBAGLIANTE IN BORSA, LADRO, TRUFFATORE, ACCERTATO SATANISTA PEDERASTA INCULA BAMBINI E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, FEDERICO IZZI NOTO IN TUTTO IL MONDO, BEN APPUNTO, COME " IL PEDOFILO DEL BITCOIN"
    https://groups.google.com/forum/#!topic/comp.soft-sys.matlab/FKY_roBbVQ4 ( COME ACCENNAVO, FA PARTE DI TANTE SETTE SATANISTE DI OSTIA, INSIEME AI MAFIOSI, PERICOLOSISSIMI CASAMONICA E SPADA, COME ANCHE FA PARTE DI TANTE ALTRE SETTA SATANISTA DI ROMA, LATINA E CASERTA, IN QUESTO ULTIMO CASO, INSIEME AI MEGA ASSASSINI CASALESI... LOGGE OVE SI VIOLENTANO I BAMBINI E POI SI AMMAZZANO, PER PRELEVAR LORO GLI ORGANI, DA POI VENDERE, FACENDO SPARIRE IL RESTO DEI LORO STRAZIATI CORPICINI IN BOSCHI DI GRAN PARTE DI LAZIO E CAMPANIA O CON SOLITO ACIDO SCIOGLI ARGENTO
    http://www.romatoday.it/cronaca/bambini-scomparsi-roma-indagini.html
    http://www.repubblica.it/cronaca/2018/05/25/news/l_esercito_dei_bimbi_scomparsi_in_italia_sparisce_un_minore_ogni_due_giorni-197308964/ )
    E NOTISSIMO PURE COME ER ZIO ROMOLO DELLA CAMORRA' ( VIVE DI RICICLAGGIO DI SOLDI CHE COLANO FIUMI DI SANGUE DI MORTI AMMAZZATI, COME DETTO, SPECIE IN ZONE DI BASSO LAZIO http://www.poliziaedemocrazia.it/live/index.php?domain=rubriche&action=articolo&idArticolo=2602 ). EFFETTUATI INSIEME AL NOTO VERME CRIMINALE ANDREA SCARSI DI BANCA IFIGEST, CHE E' DI LATINA, E CHE E' NOTO UN PO' IN TUTTO IL MONDO, COME "IL BANCHIERE DEGLI ASSASSINI DI SILVIO"
    https://www.ilmessaggero.it/latina/latina_associazione_a_delinquere_di_stampo_mafioso_25_arresti_della_polizia-3792381.html
    CRIMINALE DAVVERO BASTARDO ANDREA SCARSI DI IFIGEST MILANO, CHE ORGANIZZA MEGA RICICLAGGI DI SOLDI ASSASSINI DA ANNI ED ANNI DI CAMORRA, E COME DETTO, DI OGNI ALTRA GANG MALAVITOSA DELLA SUA ZONA DI LATRINA, OPS SORRY, INTENDEVO LATINA
    https://it.linkedin.com/in/andrea-scarsi-67a04a9
    E CHE E' FIGLIO DEL NOTO GINECOLOGO PEDOFILO ALESSANDRO SCARSI, NON PER NIENTE, STATO PESANTEMETE IN GALERA, PER CRIMINI DI OGNI ( PEDOPORNOGRAFIA, SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE, GIA' CITATO TRAFFICO DI ORGANI http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=2285 ECT ECT)
    LEGGETE ORA, PLEASE, LA SCIOCCANTISSIMA TESTIMONIANZA DI UN CLIENTE CHE COI DUE LADRONI E MEGA TRUFFATORI TRADERS FEDERICO IZZI E PAOLO BARRAI, NEGLI ULTIMI MESI, SUL BITCOINS, HA PERSO TUTTI, TUTTI E STRA TUTTI I SUOI RISPARM!!

    RispondiElimina
  100. 2
    “CIAO A TUTTI. E SONO ANCHE IO APPENA STATO TRUFFATO A MORTE DALLE CAROGNE CRIMINALISSIME PAOLO BARRAI E FEDERICO IZZI
    MI FECERO COMPRARE IL BITCOIN IL 18.12.2017, A MOLTO PIU' DI 18.000 DOLLARI, DICENDO CHE LO STESSO SAREBBE RISALITO A RAZZO ED ANDATO A 50.000 DOLLARI MOLTO RAPIDAMENTE. COME QUESTO POST DI INIZIO 2018, DEL CANE CRIMINALE E BRUCIA RISPARMI DI UNA VITA, PAOLO BARRAI, FA D'ALTRONDE, PURE, STRA CAPIRE IN PIENO
    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2018/01/2-gennaio-2018-si-inizia-da-sofia.html
    NONOSTANTE STESSI GIA' PEDENDO TANTISSIMI SOLDI SUL BITCOIN, MI FECERO COMPRARE ANCHE LA MERDA MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI EIDOO. A 6,37 DOLLARI. IN QUESTO CASO, AD INIZIO 2018. DICENDO CHE STA STESSA MALAVITOSA MONNEZZA DI EIDOO ( CHE SERVE SOLO A LAVARE SOLDI DI NDRANGHETA, VIA NDRANGHETISTA NATALE FERRARA, O NATALE M FERRARA CHE SIA, NATO A REGGIO CALABRIA, FACENTE RICICLAGGI DI SOLDI DELINQUENTISSIMI E CRIMINI DIGITALI DI OGNI, BEN APPUNTO, IN SVIZZERA https://medium.com/@nataleferrara
    COME NEL CASO DI DELINQUENTISSIMA ICO EIDOO) SAREBBE ANDATA DI STRA CERTO A 8 DOLLARI DUE MESI DOPO, COME QUESTO POST CHE POTETE LEGGERE, DICE CHIARISSIMAMENTE
    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2018/01/2-gennaio-2018-si-inizia-da-sofia.html). EIDOO ORA VALE QUASI ZERO, IL BITCOIN HA PERSO IL 70% DEL SUO VALORE DA QUANDO ME LO HAN FATTO COMPRARE. DA ALLORA E' PRECIPITATO DA 18.650.000 A 6.000 DOLLARI. ED IO HO BRUCIATO TUTTI I RISPARMI DELLA MIA VITA. DETTO QUESTO, AD UN MIO CARISSIMO AMICO, IL CANE CRIMINALISSIMO E BRUCIA RISPARMI DI UNA VITA, FEDERICO IZZI, FECE COMPRARE BITCOIN A 2980 DOLLARI. ATTORNO AL 12.6.2017. ASSICURANDOGLI CHE SAREBBE ANDATO A 10.000 DOLLARI, DI CERTISSIMO, IN POCHI GIORNI. GLI FACEVANO LEGGERE SEMPRE QUESTO LORO POST SUPER IDIOTA, INCOMPETENTE E MEGA TRUFFALDINO, DAL TITOLO
    " THEY LOVE BITCOIN - 10.000 USD PER BITCOIN "
    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.nl/2016/12/they-love-bitcoin-10000-usd-per-bitcoin.html
    PER VIA DEI MARGINI, IL BROKER GLI HA VENDUTO TUTTO A 2.380 IL 10.7.2017. MENO CHE UN MESE DOPO. ED IL MIO AMICO HA PERSO 35.000 EURO, GRAN PARTE DI TUTTI I SUOI RISPARMI. ERA IN LEVA. COLPA LORO, TUTTO E' STATO EFFETTUATO SU SPINTA DI STI CRIMINALI BASTARDI, TRUFFATORI CHE TI FREGANO E BRUCIANO TUTTI I RISPARMI: FEDERICO IZZI E PAOLO BARRAI ( O CRIMINALI BASTARDI, TRUFFATORI CHE TI FREGANO E BRUCIANO TUTTI I RISPARMI: FEDERICO IZZI E PAOLO PIETRO BARRAI). UNA VOLTA CHE HO PERSO TUTTO, ED ERO SCONVOLTO, STI DUE VERMI DI CAMORRA, MAFIA E NDRANGHETA, MI HAN PURE DETTO AL TELEFONO "CAZZI TUOI, FIGLIO DI PUTTANA, VAI A FANCULO, E NON CI CHIAMARE MAI PIU', TANTO, SU INTERNET, DI COGLIONI CRETINI E DEFICENTI COME TE, NE TROVIAMO SEMPRE"! LI HO QUERELATI. SPERIAMO CHE I NAZISTI DI COSA NOSTRA, MATTEO SALVINI, ENNIO DORIS E SILVIO BERLUSCONI ( I QUALI PROTEGGONO QUESTI DUE, PURE NOTI PEDERASTA E SATANISTI ASSASSINI, DI PAOLO BARRAI E FEDERICO IZZI), NON FACCIANO SOTTERRARE IL TUTTO, IN TRIBUNALE, A MILANO ( VISTO CHE IL PAESE, PER LORO… BEN APPUNTO.. “COSA NOSTRA”)! MAI AVERE A CHE FARE CON STE DUE CAROGNE MEGA COCAINOMANI, ARROGANTI, LADRONE, TRUFFATRICI E BRUCIANTI TUTTI I TUOI RISPARMI, CHE SONO PAOLO BARRAI E FEDERICO IZZI. RAPPRESENTANO DAVVERO I RENATO VALLANZASCA DELLA FINANZA"!

    RispondiElimina
  101. 5
    Finito in carcere in Brasile per riciclaggio di soldi mafiosi, pedofilia omosessuale, propaganda nazista e razzista, truffa, minacce di morte, diffamazioni e stalking via internet.
    http://www.rotadosertao.com/images/fotos/fotos_noticias/testao.jpg
    https://pbs.twimg.com/media/CIB3862WcAA8F7c.png
    https://complaintwire.org/complaint/6K334yHuHw8/mercato-libero-paolo-barrai
    http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
    http://www.caffe.ch/stories/Economia/37256_spregiudicati_affaristi_di_frontiera/
    https://productforums.google.com/forum/#!topic/blogger/GTmd4a1TkxM
    Facente film porno in passato con cavalli e bambini. Tenetevi forte, si, e' proprio cosi', avete capito benissimo. Il pedofilo Paolo Barrai, ad inizio anni 2000, appena cacciato da Citibank e fatto condannare da Citibank, immerso nel suo mega sniffare cocaina, passo' anni in Germania, Ungheria e Romania a fare film porno stuprando bambini ed effettuando mega pompe a cavalli, bevendone litri e litri di sperma equino
    http://webmail.dev411.com/p/gg/google-appengine/155cgjbg0b/c-c-c-ciuccia-cazzi-di-cavallo-paolo-barrai-di-wmo-e-bsi-italia-srl-una-volta-cacciato-e-fatto-condannare-a-galera-da-citibank-prima-di-spennare-polli-via-web-fece-film-pedopornomosessuali-e-con-cavalli-ciucciando-e-prendendo-cazzi-equini-e
    http://ats-lang-users.googlegroups.narkive.com/JF6LKlSp/ccc-ciuccia-cazzi-di-cavallo-paolo-barrai-mercato-libero-merdato-libero-appena-cacciato-e-fatto

    RispondiElimina